L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito di Studio Torta S.p.a. comportano l’accettazione, da parte dell’utente, del contenuto delle presenti Note Legali; se l’utente non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, l’utente non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.

I contenuti del sito sono, ove non diversamente indicato, di proprietà di Studio Torta e sono coperti dalla legge sul diritto d’autore (copyright) e dalla normativa in materia di proprietà industriale.

Non è possibile utilizzare, riprodurre o distribuire le informazioni testuali e gli elementi multimediali del sito in testi e contesti che possano ledere il diritto all’immagine, l’onore, il decoro e la reputazione delle persone ivi fotografate, riprese o citate.

E’ inoltre vietato alterare forma e senso delle informazioni testuali e degli elementi multimediali contenuti in questo sito.

All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicizzarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di Studio Torta, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.

Studio Torta si impegna a garantire l’esattezza e l’aggiornamento costante dei contenuti del sito. Tuttavia, Studio Torta non si assume alcuna responsabilità riguardo all’accuratezza, ovvero all’idoneità per particolari scopi, delle informazioni riportate nel sito, il cui utilizzo è, conseguentemente, a rischio esclusivo dell’utente.

Studio Torta non garantisce la continuità del sito, che potrà essere modificato, interrotto o sospeso, temporaneamente o in maniera permanente, senza alcun preavviso.

Inizia a scrivere e premi invio per cercare