STUDIO TORTA E FEDERLEGNOARREDO – SUPERSALONE 2021

Studio Torta collabora con FederlegnoArredo per garantire il servizio di tutela Proprietà Industriale durante il “supersalone”, l’evento speciale del “Salone del Mobile”, che si terrà dal 5 al 10 settembre 2021, presso il quartiere di Fiera Milano a Rho.

Il servizio è volto a informare gli espositori sugli strumenti necessari e le opportune strategie per prevenire e fronteggiare il fenomeno della contraffazione, che comporta danni economici e di immagine ad aziende e designer.

Siamo lieti di tornare, dopo l’interruzione obbligata a causa del COVID-19, a partecipare offrendo i nostri servizi durante una  delle fiere più importanti del comparto arredo e design.

Tutte le informazioni sull’evento.

Ultime Notizie

Immagine rappresentativa di Nuove agevolazioni Marchi+ 2026

Nuove agevolazioni Marchi+ 2026

15 Ottobre 2026 | Bandi e opportunità, News

È stato pubblicato il nuovo bando Marchi+ 2026, la misura promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy [&he [...]

Immagine rappresentativa di Nuove agevolazioni Disegni+ 2026

Nuove agevolazioni Disegni+ 2026

15 Ottobre 2026 | Bandi e opportunità, News

È stato pubblicato il nuovo bando Disegni+ 2026, in continuità con le precedenti edizioni, con l’obiettivo di suppor [...]

Immagine rappresentativa di Nuove agevolazioni Brevetti+ 2026

Nuove agevolazioni Brevetti+ 2026

15 Ottobre 2026 | Bandi e opportunità, News

È stato pubblicato il decreto direttoriale che rinnova il Bando Brevetti+ per il 2026. Questo bando mira favorire lo sv [...]