Legalcommunity IP&TMT Awards 2023: Studio Torta “Firm of the year filing”

Anche quest’anno siamo stati riconosciuti come “Firm of the year filing” nel corso dei Legalcommunity IP&TMT Awards 2023.

I Legalcommunity IP&TMT Awards sono giunti alla loro undicesima edizione e sono una delle occasioni per premiare le realtà professionali che, nel corso dell’anno, si sono maggiormente distinte nel settore della protezione della proprietà intellettuale, delle telecomunicazioni, della tecnologia e dei media.

La giuria ha espresso la seguente motivazione per il premio conferito a Studio Torta: “Lo studio offre un servizio di consulenza eccellente in ambito delle tecnologie emergenti in materia di tutela dei marchi. Ha sviluppato inoltre il proprio processo di digitalizzazione implementando nuovi software di gestione.”

La nostra riconoscenza va all’impegno quotidiano di tutte le persone di Studio Torta nel portare diligenza, competenza e innovazione in ogni ambito lavorativo e professionale.

Ultime Notizie

World Intellectual Property Day 2024

26 Aprile 2024 | News

Quest’anno il World Intellectual Property Day 2024, il cui tema è “IP and the SDGs: Building our common future with [...]