Premio “Talentis – GI Startup Program”: ultima tappa preselettiva a Roma

Prosegue il percorso verso la finale di Capri del Premio “Talentis – GI Startup Program”, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria. L’ultima tappa preselettiva si terrà venerdì 19 settembre a Roma, presso The Social Hub Rome.

Anche per questa edizione, Studio Torta è tra i partner sostenitori dell’iniziativa, che si propone di rafforzare l’ecosistema dell’innovazione in Italia, offrendo visibilità a progetti imprenditoriali ad alto potenziale e favorendone lo sviluppo.

Sarà il partner Lorenzo Sordini a rappresentare lo Studio tra i membri della Giuria d’Onore – composta da imprenditori, investitori e accademici.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per consultare il programma completo dell’evento è possibile cliccare al seguente link: clicca qui.

Ultime Notizie

Immagine rappresentativa di Nuove agevolazioni Disegni+ 2025

Nuove agevolazioni Disegni+ 2025

6 Ottobre 2025 | Bandi e opportunità

È stato pubblicato il nuovo bando Disegni+ 2025, in continuità con le precedenti edizioni, con l’obiettivo di suppor [...]

Immagine rappresentativa di Nuove agevolazioni Marchi+ 2025

Nuove agevolazioni Marchi+ 2025

6 Ottobre 2025 | Bandi e opportunità

A partire dal 4 dicembre 2025 dalle ore 12.00 alle ore 18.00 nonché, in caso di disponibilità residue, dalle ore 1 [...]