Cerimonia di consegna del “Premio Studio Torta”, VI edizione – 2018

Lo scopo del “Premio Studio Torta”, giunto quest’anno alla sua VI edizione, è quello di stimolare la ricerca e promuovere la riflessione e gli studi nell’ambito della Proprietà Industriale.

Il Premio è dedicato all’approfondimento delle tematiche relative alla tutela e alla valorizzazione della Proprietà Intellettuale, al diritto industriale ed alla gestione dei beni intangibili dell’impresa ed è aperto a tutte le tesi di laurea o di dottorato pubblicate nei 12 mesi precedenti la data di conclusione del bando (quest’anno tra il 01.10.2017 e il 30.09.2018).

All’edizione 2018 hanno partecipato 17 tesi elaborate da neolaureati provenienti da Università di tutta Italia (Torino, Milano, Bologna, Firenze, Enna, Bari, Bolzano, Napoli, Roma, Venezia). Tra queste, come di consueto, verranno premiati due lavori: il primo classificato riceverà un premio di 3.000,00 Euro, al secondo verranno riconosciuti 2.000,00 Euro.

Inoltre, le tesi ritenute più significative e interessanti dalla commissione di valutazione verranno pubblicate nella sezione dedicata del sito.

 

Ultime Notizie