Italia Oggi: Natale 2022, tempo di charity per gli studi legali italiani

Cresce la sensibilità degli studi che si sono prodigati nel sostenere iniziative e realizzare progetti concreti volti a mitigare gli effetti della crisi energetica e della crescita dell’inflazione dovuti al conflitto tra Russia e Ucraina.

La redazione di Italia Oggi ha dedicato un lungo articolo a questo tema raccogliendo gli spunti provenienti da alcuni studi.

È stata intervistata anche 𝐌𝐨𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐚𝐦𝐨𝐬𝐜𝐚, HR manager di Studio Torta: “Studio Torta ha lanciato a novembre 2022 un piano di welfare biennale che si traduce in un aiuto concreto per individui e famiglie della nostra comunità professionale. Grazie a un importo massimo pro capite pari a 1.500 euro, garantito per gli anni fiscali 2022 e 2023, i nostri collaboratori possono scegliere non solo di finanziare attività e servizi di supporto al ménage familiare ma anche contrastare i rincari derivanti dall’attuale congiuntura economica destinando, volendo, l’intera cifra al rimborso delle utenze domestiche del 2022 o all’acquisto di buoni spesa e carburante. Inoltre, sono allo studio progetti dedicati al sostegno alla genitorialità e al self empowerment volti a favorire il benessere psicologico e il work life balance“.

L’articolo si conclude, inoltre, dando evidenza ad alcune delle iniziative di charity di Studio Torta.

Per leggere l’articolo integrale: clicca qui.

Ultime Notizie

Webinar

9 Luglio 2024 | Eventi

Giovedì 11 luglio, si terrà il webinar “DOP ed Indicazioni geografiche nel settore agro-alimentare: il rafforzam [...]