Lo Studio TORTA dona un “TALENTO” alla Fondazione F.A.R.O.

Non si tratta della preziosa moneta circolante in Grecia e Palestina duemila anni orsono, quanto piuttosto di un nuovissimo furgone commerciale prodotto da FCA e che Studio Torta ha deciso di donare alla Fondazione F.A.R.O. per sostenere l’attività di assistenza a domicilio delle persone malate in un momento particolarmente critico come quello attuale.

La donazione è stata resa possibile grazie a una raccolta fondi tra tutti i dipendenti e i consulenti dello Studio che, negli aspetti operativi, è stato magistralmente affiancato dalla Fondazione Specchio dei Tempi, ospitata presso il quotidiano La Stampa. Il nuovo Fiat TALENTO è stato ufficialmente consegnato lo scorso 4 dicembre dagli Ingg. Luigi Boggio e Mauro Eccetto, in rappresentanza di Studio Torta, ai Dott. Giuseppe Cravetto e Paolo Ravizza, rispettivamente presidente e direttore generale della Fondazione F.A.R.O.; presenti anche il Dott. Massimo Giannini, direttore de La Stampa, e il Dott. Lodovico Passerin d’Entrèves, presidente della Fondazione Specchio dei Tempi. Il veicolo è ora pronto a fornire il suo contributo operativo alla Fondazione F.A.R.O.
Scopri di più.

Non si è trattato tuttavia dell’unica donazione da parte di Studio Torta; le somme raccolte hanno infatti consentito di devolvere significativi contributi anche ad altri enti e associazioni dislocati a Torino, Milano, Bologna e Roma, dove sono operative alcune delle sedi dello Studio, con l’obiettivo di alleviare l’impatto del Covid-19, e non solo, nei confronti delle persone più in difficoltà:

Antoniano Onlus, Centro Come Noi Sandro Pertini – SERMIG, Fondazione Banco Alimentare Onlus, Fondazione Paideia Onlus, Frati Minori Piemonte Onlus, Opera San Francesco per i Poveri Onlus, Fondazione Telethon.

Ultime Notizie

Premio Innovazione AISOM 2024

27 Maggio 2024 | Eventi

Giovedì 30 maggio a Milano, a partire dalle ore 17.25 presso l’Aula Magna Azimut, avremo il piacere di presenziare al [...]