Si rinnova la partnership tra Studio Torta e Premio Best Practices per l’Innovazione

Studio Torta è partner della XV edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione in programma il 16 e 17 giugno 2021 presso la Stazione Marittima di Salerno.

Il Premio Best Practices per l’Innovazione, promosso dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, nasce con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura dell’innovazione attraverso la presentazione di progetti innovativi da parte di imprese, startup e spin-off. Un evento che negli anni ha contribuito a creare un vero e proprio ecosistema dell’innovazione, diventando un punto di riferimento a livello nazionale.

Nell’ambito della partnership, Studio Torta selezionerà tre aziende alle quali sarà offerto un servizio di ricerca di anteriorità, utilizzando una delle più performanti banche dati brevettuali. Tale ricerca consentirà all’azienda selezionata di verificare i requisiti necessari per brevettare il proprio progetto innovativo.

Link al programma.

Ultime Notizie

Premio Innovazione AISOM 2024

27 Maggio 2024 | Eventi

Giovedì 30 maggio a Milano, a partire dalle ore 17.25 presso l’Aula Magna Azimut, avremo il piacere di presenziare al [...]