Talentis – GI Startup Program venerdì 13 la prima finale a Rapallo: Fabio D’Angelo tra i membri della Giuria

Venerdì 13 giugno, presso l’Excelsior Palace Hotel di Rapallo, si terrà la prima delle due finali dell’edizione 2025 del “Talentis – GI Startup Program”, in occasione del 54o Convegno Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Durante l’evento, le startup vincitrici delle tappe preselettive avranno l’opportunità di presentare il proprio progetto imprenditoriale a una Giuria d’Onore, composta da esponenti di spicco del mondo imprenditoriale, finanziario e accademico.

Sarà proprio questa giuria a decretare la migliore e innovativa idea di business. Tra i membri della Giuria sarà presente anche Fabio D’Angelo, presidente di Studio Torta.

Un sentito in bocca a lupo a tutte le startup finaliste, autentici motori di cambiamento e progresso!
Per maggiori informazioni sul programma: clicca qui.

Ultime Notizie