Torta Coffee Break – SORVEGLIARE: UN’ATTIVITÀ NECESSARIA PER DIFENDERE I PROPRI DIRITTI

Grande successo per il nostro Torta Coffee Break webinar in tema di sorveglianza, marchi, design, brevetti e nomi a dominio.
Coloro che non avessero potuto seguire il webinar e fossero interessati ad una replica, possono inserire i loro contatti qui per ricevere ulteriori comunicazioni.
Durante il webinar Maria Teresa Saguatti, esperta della materia, assieme a Lidia Casciano, in qualità di moderatrice, ha analizzato i vari strumenti di sorveglianza e spiegato i motivi per cui è necessario sorvegliare il mercato, i registri e il web per prevenire ed impedire usi non autorizzati o illegittimi di marchi, design, nomi a dominio e brevetti.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo a questa iniziativa e i nostri clienti che ripongono fiducia in noi consentendoci di esprimerci al meglio.

Ultime Notizie

Immagine rappresentativa di Nuove agevolazioni Marchi+ 2026

Nuove agevolazioni Marchi+ 2026

15 Ottobre 2026 | Bandi e opportunità, News

È stato pubblicato il nuovo bando Marchi+ 2026, la misura promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy [&he [...]

Immagine rappresentativa di Nuove agevolazioni Disegni+ 2026

Nuove agevolazioni Disegni+ 2026

15 Ottobre 2026 | Bandi e opportunità, News

È stato pubblicato il nuovo bando Disegni+ 2026, in continuità con le precedenti edizioni, con l’obiettivo di suppor [...]

Immagine rappresentativa di Nuove agevolazioni Brevetti+ 2026

Nuove agevolazioni Brevetti+ 2026

15 Ottobre 2026 | Bandi e opportunità, News

È stato pubblicato il decreto direttoriale che rinnova il Bando Brevetti+ per il 2026. Questo bando mira favorire lo sv [...]