Un contributo concreto alla ricerca scientifica: Studio Torta al fianco della Fondazione Telethon
La ricerca scientifica rappresenta uno strumento fondamentale per trasformare la conoscenza in cure concrete e migliorare la qualità della vita delle persone. In questa prospettiva, anche nel 2025 Studio Torta ha scelto di sostenere la Fondazione Telethon, rinnovando il proprio contributo alla ricerca sulle malattie genetiche rare.
Attraverso questo impegno, lo Studio contribuisce allo sviluppo di terapie sempre più avanzate e alla promozione di diagnosi precoci, elementi essenziali per offrire risposte efficaci ai pazienti e alle loro famiglie. Il sostegno alla ricerca significa anche alimentare nuove possibilità e costruire percorsi di speranza per chi affronta quotidianamente queste
patologie.
Studio Torta crede nel valore dell’innovazione scientifica e del progresso medico come leve fondamentali di cambiamento, in particolare in ambiti complessi e ancora poco esplorati come quello delle malattie genetiche rare. Per questo continua a essere al fianco della Fondazione Telethon, realtà da anni impegnata a tradurre la ricerca in risultati concreti, a beneficio dei bambini e delle famiglie in Italia e nel mondo.



