Una partnership che guarda al futuro: Studio Torta e Collegio Einaudi insieme per l’eccellenza accademica e professionale

Promuovere il merito e valorizzare i talenti, offrendo borse di studio agli studenti più meritevoli e sviluppando attività congiunte di formazione e orientamento: questo l’obiettivo della partnership attivata da Studio Torta e Collegio Einaudi.

Il video che vi presentiamo raccoglie le testimonianze di alcuni dei protagonisti coinvolti nell’iniziativa, che sottolineano come la sinergia tra mondo accademico e professionale possa essere cruciale per la crescita, lo sviluppo e l’orientamento dei giovani talenti.
In questa video-intervista sono intervenuti:

  • Paolo Enrico Camurati, Presidente del Collegio Einaudi, racconta il valore strategico della collaborazione e il suo legame con la missione del Collegio di promuovere l’eccellenza tra gli studenti.
  • Marco Faraldi, Partner di Studio Torta e alumno del Collegio, ci parla di come questa partnership favorisca il passaggio fluido tra il percorso accademico e quello professionale.
  • Pierluigi Carbonara, Mandatario Brevetti e Design, e alumno del Collegio, condivide la sua esperienza del passaggio dal mondo universitario al settore della proprietà intellettuale.
  • Laura Viada, Direttrice della Formazione del Collegio Einaudi, ci racconta come il Collegio promuove e valorizza le collaborazioni con realtà professionali come Studio Torta.
  • Monica Ferramosca, HR Manager di Studio Torta, esplora le competenze che Studio Torta ritiene fondamentali per i giovani che si avvicinano al mondo della proprietà intellettuale.

Guarda il video: clicca qui.

Ultime Notizie