Capri Startup Competition, «Gestire la proprietà intellettuale fa la differenza»

Venerdì 22 ottobre, nell’ambito del 36° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria, si è svolto, presso la Stazione Marittima di Napoli, l’evento “Capri Startup Competition”.

Mauro Eccetto, presidente e AD di Studio Torta, ha tenuto un intervento esaminando i possibili rischi nei quali possono incorrere le startup qualora non tutelino le loro innovazioni.

«La proprietà intellettuale è uno strumento indispensabile nella gestione di qualsiasi impresa e questa affermazione è tanto più vera per le startup innovative, le quali, data la loro natura fragile sotto il punto di vista economico-finanziario e la necessità di mostrarsi profittevoli in un arco di tempo ragionevole, hanno la necessità di tutelarsi al massimo e non possono permettersi il lusso di fare passi falsi in un campo minato come quello della innovazione», ha spiegato l’ing. Mauro Eccetto.

La notizia relativa alla partecipazione di Studio Torta all’evento e i commenti di Mauro Eccetto sono stati pubblicati da: Il Mattino, Il Denaro, Report Campania, Roma, Sud Notizie.

Ultime Notizie