Legalcommunity IP&TMT Awards 2024: Studio Torta “Firm of the year filing”

Si è tenuta ieri a Milano la dodicesima edizione dei Legalcommunity IP&TMT Awards 2024, nel corso della cerimonia Studio Torta ha ricevuto il premio come “Firm of the year filing”.

Consideriamo questo riconoscimento motivo di grande orgoglio e conferma il nostro impegno costante nel campo della proprietà intellettuale.

Angelo Cicchetti, Alessio Mangraviti, Mauro Eccetto, Erika Andreotti, Lidia Casciano, Simone Bongiovanni, Marco Faraldi, Gabriele Martini e Federico Faggioli hanno rappresentato lo Studio e hanno ritirato il premio, che è stato conferito con la seguente motivazione espressa dalla giuria: “È una delle società di filing più grandi per organico e una delle più strutturate per via del gran numero di sedi dislocate in tutto il territorio italiano. I professionisti spiccano per la competenza e l’attenzione ai dettagli.

In un momento di grande evoluzione per il settore dell’IP ci auguriamo di continuare a migliorare e a crescere insieme a clienti e colleghi.

Ultime Notizie

10 mesi di UPC

8 Aprile 2024 | Approfondimenti, UP & UPC

Dopo diversi anni di preparazione, l’UPC è stato avviato il 1° giugno 2023. Dieci mesi dopo, sono stati depositati p [...]