Primo Open Talk di Studio Torta: “UP & UPC: nuovi scenari nella tutela IP”

Giovedì 26 maggio, presso il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano di Torino, si è tenuto il primo “Open Talk” di Studio Torta dedicato al tema “UP & UPC: nuovi scenari nella tutela IP“.  La formula dell’open talk è stata pensata quale strumento di confronto diretto e concreto volto alla condivisione di idee e prospettive fra professionisti, aziende e centri di ricerca e innovazione.

Il tema dell’incontro, dedicato al brevetto unitario, al tribunale unificato dei brevetti e agli scenari che si aprono per la tutela della proprietà intellettuale a livello europeo, è stato approfondito dai professionisti di Studio Torta – Mauro Eccetto, Simone Bongiovanni, Michele Di Sciuva e Francesco Fiussello – e da un panel di IP Manager: Claudio Tosi di ENI, Gianmarco Camillo di Prysmian Group, Lorenzo Rossi dell’Istituto Italiano di Tecnologia, Gianluca Previti di Iveco e Guido Pontremoli di Chiesi Farmaceutici.

Ultime Notizie

Premio Innovazione AISOM 2024

27 Maggio 2024 | Eventi

Giovedì 30 maggio a Milano, a partire dalle ore 17.25 presso l’Aula Magna Azimut, avremo il piacere di presenziare al [...]