Studio Torta partecipa alla conferenza internazionale LES

Studio Torta partecipa alla conferenza internazionale LES (Licensing Executives Society).

Il tema dell’evento, in programma a Venezia dall’8 al 10 Maggio, è: “Back to Licensing: restarting Business and Fueling Innovation“.  Esprime l’intento di imprimere un’energia propulsiva alle iniziative imprenditoriali e all’innovazione, nonché di diffondere informazioni, opinioni e pubblicazioni tra gli operatori.

Tre giorni ricchi di incontri, approfondimenti e workshop con la presenza di centinaia di esperti in materia di PI, del licensing e dell’innovazione e con speaker di levatura internazionale.

Il programma si articola sui temi della trasformazione, attraverso la tecnologia, di settori fondamentali per il futuro e la crescita sostenibile, quali: automotive, telecommunication, energy/green tech, health care e con keynote sessions su entertainment, fashion, innovation e design.

Un’importante opportunità di confronto e un’occasione di networking con professionisti ed esperti del mondo IP e dell’innovazione.

Per consultare il programma completo e per avere maggiori informazioni sull’evento, clicca qui.

Ultime Notizie

Premio Innovazione AISOM 2024

27 Maggio 2024 | Eventi

Giovedì 30 maggio a Milano, a partire dalle ore 17.25 presso l’Aula Magna Azimut, avremo il piacere di presenziare al [...]