Studio Torta sarà presente al “WomenX Impact”

Il nostro presidente Mauro Eccetto e la nostra consulente legale Maria Teresa Saguatti saranno presenti al WomenX Impact, l’importante evento internazionale dedicato all’empowerment femminile.

L’evento si terrà dal 18 al 20 novembre al FICO Eataly World di Bologna e online, con oltre 100 speaker che si alterneranno per raccontare storie di vita e di carriere di successo. Le speaker arrivano da Londra, Lisbona, Parigi, Francoforte, Bruxelles, Stati Uniti e oggi lavorano per aziende e realtà di fama globale.

WomenX Impact sarà un importante momento di riflessione, formazione e networking e Studio Torta è lieto di prenderne parte.

Per maggiori informazioni: clicca qui.

Ultime Notizie

Immagine rappresentativa di IMC Créations v. Mul-T-Lock

IMC Créations v. Mul-T-Lock

9 Settembre 2026 | Approfondimenti, UP & UPC

Giurisdizione dell’UPC, contraffazione in Svizzera e i limiti del contenzioso brevettuale transfrontaliero Il rapporto [...]