Seminario IQVIA: Brevetto unitario europeo e Corte Unificata – quale impatto sulle Aziende Farmaceutiche?

La Pharma Academy di IQVIA Italia organizza a Milano, il 27 settembre 2023 il seminario “Brevetto unitario europeo e Corte unificata – quale impatto sulle Aziende Farmaceutiche?“. L’evento si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le opportune delucidazioni sulle novità ormai in vigore, alla luce dell’introduzione del brevetto unitario europeo e dell’accordo sulla Corte Unitaria dei Brevetti.

Lidia Casciano e Francesco Fiussello – partner di Studio Torta – saranno tra i relatori del seminario “Brevetto unitario europeo e Corte Unificata”.

Per consultare il programma completo e per iscriversi, clicca qui.

Ultime Notizie

Immagine rappresentativa di IMC Créations v. Mul-T-Lock

IMC Créations v. Mul-T-Lock

9 Settembre 2026 | Approfondimenti, UP & UPC

Giurisdizione dell’UPC, contraffazione in Svizzera e i limiti del contenzioso brevettuale transfrontaliero Il rapporto [...]