Webinar: “La costituzione dei diritti IP nei paesi asiatici: strumenti amministrativi e pratici per la tutela di marchi e design”

Mercoledì 12 aprile, dalle ore 14.30, Raffaella Barbuto ed Elisa Tricerri interverranno come relatrici al webinar organizzato da INDICAM “Design e tutela IP nei Paesi asiatici: focus sulla Cina”.

Raffaella ed Elisa tratteranno il tema “La costituzione dei diritti IP nei paesi asiatici: strumenti amministrativi e pratici per la tutela di marchi e design”.

Per consultare il programma completo e registrarsi: clicca qui.

Ultime Notizie

Immagine rappresentativa di Il Nobel 2026 e il valore delle idee

Il Nobel 2026 e il valore delle idee

26 Ottobre 2026 | Approfondimenti

Robert Hall, il capitale intangibile e il brevetto come strumento di creazione di valore Massimo Getto – Group CFO, St [...]

Immagine rappresentativa di Nuove agevolazioni Marchi+ 2026

Nuove agevolazioni Marchi+ 2026

15 Ottobre 2026 | Bandi e opportunità, News

È stato pubblicato il nuovo bando Marchi+ 2026, la misura promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy [&he [...]