Studio Torta rinnova il Consiglio di Amministrazione, Fabio D’Angelo eletto Presidente
Nella recente assemblea dei soci, Studio Torta ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione che è quindi attualmente composto da Mirko Bergadano, Simone Bongiovanni, Fabio D’Angelo (Presidente), Francesco Fiussello e Matteo Maccagnan.
Diamo il benvenuto al nuovo CdA, ringraziando sentitamente Mauro Eccetto che ha ricoperto il ruolo di Presidente negli ultimi tre anni e che ha guidato con successo lo Studio, insieme ai colleghi, in numerosi progetti di innovazione e di crescita, durante un periodo storico e sociale segnato da cambiamenti esterni di enorme portata. Mauro Eccetto ricoprirà ora il ruolo di Direttore Generale.
Il Presidente Fabio D’Angelo ha commentato la nomina del nuovo CdA e il suo incarico: “Sono onorato dell’opportunità che mi è stata data di ricoprire il ruolo di Presidente dello Studio Torta e della fiducia dimostrata da colleghi e colleghe. Lavorando a stretto contatto con tutte le persone dello Studio, mi concentrerò insieme agli altri consiglieri sul consolidamento delle nostre competenze perseguendo gli obiettivi, sui quali ci siamo focalizzati da tempo: continuare a creare un team coeso, competente e innovativo, in grado di affrontare le sfide sempre più complesse che si presentano nel panorama della proprietà intellettuale. La creatività e l’innovazione sono pilastri fondamentali della nostra società e la protezione e la difesa dei diritti rivestono un’importanza cruciale per promuovere un ambiente e un tessuto economico e sociale in cui le nuove idee possano prosperare ed essere valorizzate.”
La notizia ha ricevuto l’attenzione della stampa. Per leggere gli articoli, clicca qui: Agenzia Stampa Dire, Deal Flower, Impresa Italiana, Italia Oggi, Legalcommunity, Law Talks e Piemonte Economy.