Studio Torta rinnova il Consiglio di Amministrazione, Fabio D’Angelo eletto Presidente

Nella recente assemblea dei soci, Studio Torta ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione che è quindi attualmente composto da Mirko Bergadano, Simone Bongiovanni, Fabio D’Angelo (Presidente), Francesco FiusselloMatteo Maccagnan.

Diamo il benvenuto al nuovo CdA, ringraziando sentitamente Mauro Eccetto che ha ricoperto il ruolo di Presidente negli ultimi tre anni e che ha guidato con successo lo Studio, insieme ai colleghi, in numerosi progetti di innovazione e di crescita, durante un periodo storico e sociale segnato da cambiamenti esterni di enorme portata. Mauro Eccetto ricoprirà ora il ruolo di Direttore Generale.

Il Presidente Fabio D’Angelo ha commentato la nomina del nuovo CdA e il suo incarico: “Sono onorato dell’opportunità che mi è stata data di ricoprire il ruolo di Presidente dello Studio Torta e della fiducia dimostrata da colleghi e colleghe. Lavorando a stretto contatto con tutte le persone dello Studio, mi concentrerò insieme agli altri consiglieri sul consolidamento delle nostre competenze perseguendo gli obiettivi, sui quali ci siamo focalizzati da tempo: continuare a creare un team coeso, competente e innovativo, in grado di affrontare le sfide sempre più complesse che si presentano nel panorama della proprietà intellettuale. La creatività e l’innovazione sono pilastri fondamentali della nostra società e la protezione e la difesa dei diritti rivestono un’importanza cruciale per promuovere un ambiente e un tessuto economico e sociale in cui le nuove idee possano prosperare ed essere valorizzate.”

La notizia ha ricevuto l’attenzione della stampa. Per leggere gli articoli, clicca qui: Agenzia Stampa Dire, Deal Flower, Impresa Italiana, Italia Oggi, Legalcommunity, Law Talks e Piemonte Economy.

Ultime Notizie